Cicirello

Capri Leone: Rocca, che colpo! Dal Trapani torna Cicirello

Cicirello

Colpaccio di mercato dell’Usd Rocca di Capri Leone che, nel pomeriggio di oggi, ha definito il ritorno in biancoazzurro del centravanti Giorgio Cicirello. Per la formazione del presidente Giacobbe, militante nel campionato di Eccellenza Girone A, un innesto di grande qualità che va a rinforzare un reparto offensivo fino a questo momento poco nutrito, con le presenze dei soli Craccò e Monastra a reggere tutto il peso dell’attacco caprileonese.

Classe 1995, mancino, attaccante dotato di una buona tecnica e abile nel gioco aereo, Cicirello era stato uno dei protagonisti dello scorso torneo di Promozione tra le fila dei “leoni”, realizzando 8 reti e contribuendo alla prima, storica promozione in Eccellenza della società di via Giovanni XXIII. Poi, il grande salto tra i giovani professionisti con la chiamata del Trapani Primavera, compagine con cui ha collezionato 6 presenze ed un gol, nonostante qualche acciacco di troppo, prima di svincolarsi. In precedenza, Cicirello aveva vestito la casacca dell’Asd Nebrodi Sant’Agata, realizzando addirittura 29 gol in un solo torneo di Terza Categoria. Adesso il ritorno a casa, al Rocca di Capri Leone, per dare una mano ai “leoni” in chiave salvezza con i suoi gol.

Cicirello è già agli ordini di mister Bongiovanni e sarà a disposizione per la sfida di domenica tra Folgore Selinunte e Rocca di Capri Leone, valida per la ventiduesima giornata del Girone A di Eccellenza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close