Foto_Derby

C. d’Orlando: il derby in diretta video streaming anche sul sito di Radio DOC

Foto_Derby
La diretta video del derby di Lega Gold Adecco tra Upea Capo d’Orlando e Sigma Barcellona, realizzata dall’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo,  sarà visibile anche sul canale video Livestreaming di Radio DOC.

Grazie alla collaborazione tra l’emittente televisiva orlandina, la società dell’Orlandina Basket e Radio DOC, anche chi vive fuori dai confini siciliani avrà così la possibilità di assistere a questo importantissimo evento sportivo in diretta. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Sergio Granata e Benedetto Orti Tullo.

Per visionare l’incontro in streaming video collegatevi dalle ore 20.30 su www.radiodoc.it e cliccate su  “Guarda la radio”.

Radio DOC, in un comunicato stampa, ringrazia anticipatamente sia Antenna del Mediterraneo che l’Orlandina Basket che hanno immediatamente sposato l’iniziativa, voluta dall’editore Mauro Giuffrè, che consentirà a molti di non perdere uno dei più importanti eventi sportivi di questa stagione.

In un PalaFantozzi esaurito in ogni ordine di posto l’Orlandina cercherà di archiviare la sconfitta di sabato scorso a Ferentino contro una Sigma rivitalizzata dall’arrivo di Coach Calvani e distante adesso solo quattro lunghezze dall’Upea.

Nella consueta conferenza pre-gara coach Pozzecco riprende il discutissimo post-gara di Ferentino: «Pur odiando il perbenismo, devo ammettere una cosa: almeno metà delle persone che vivono direttamente un evento sportivo, usufruiscono direttamente di un becero stratagemma per scaricare la tensione tirando in ballo i santi. Purtroppo, lo dico con estremo rammarico ma con grande onestà, e mia mamma non sarà contenta di questo – continua Pozzecco – non faccio parte di quella meravigliosa metà che non utilizza questo stratagemma. Per quanto riguarda quanto riportato dall’allenatore di Ferentino, cito Schopenhauer: “L’uomo per sua natura pretende sempre di aver ragione”. Ma io e Gramenzi – conclude Pozzecco – sappiamo benissimo come sono andate le cose».

Capitan Teo Soragna, uno degli ex dell’incontro, commenta la gara di questa sera: «Dal punto di vista delle emozioni è una partita speciale per tutti. Non credo ci sia una favorita in questo momento tra noi e loro. So che la rivalità è tanta, è questo il bello dello sport. Giocheremo in una cornice di pubblico strepitosa. Ho visto la gara dello scorso anno, l’atmosfera era davvero splendida, sarà emozionante».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close