Forum

Brolo: il Forum dei giovani chiede risposte

Forum
Considerando lo scioglimento del consiglio comunale, il direttivo del Forum Giovanile “Terra dei Lancia”, fa sapere tramite un comunicato stampa, ha l’esigenza di incontrare il commissario straordinario Dott. Camelo Musolino, insediatosi all’inizio del 2014.

Potendo immaginare la mole di lavoro che ogni giorno ha da svolgere, abbiamo la necessità, continuano i giovani del forum, di conoscere il futuro di questo organo propositivo del comune di Brolo, poiché, da statuto, è sprovvisto di un proprio bilancio. Non avendo, quindi, un capitolo di spesa dedicato, da poter spendere durante l’anno.

Questa problematica è stata sollevata nell’ultima riunione, svoltasi lo scorso giovedì 30 gennaio, nella quale, come sempre, sono nate tantissime idee. Un altro tema, su cui si è discusso tanto, è il carnevale brolese 2014. Una manifestazione che nel tempo è stata in grado di attirare un numero sempre crescente di persone, giovando all’economia e alla buona pubblicità del paese.

Come spesso abbiamo fatto, concludono i ragazzi del Forum “terra dei Lancia”, continueremo ad organizzare eventi ed iniziative a “costo zero”, puntando al divertimento e soprattutto alla crescita sociale e culturale di tutta la popolazione brolese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close