nebrodi volley

Capri Leone: la Nebrodi Volley continua a stupire

nebrodi volley
Se i numeri, significano qualcosa, è sono le basi dalle quali partire per riuscire a progettare qualunque cosa a divenire, quelli della Nebrodi Volley School, sono veramente da “URLO”.

Finito il girone di andata dei tre Campionati ai quali partecipa la neonata Società, il bilancio e sicuramente più che positivo, ma andiamo ad analizzarli insieme.

Campionato Under 14:

5 incontri, 5 vittorie, 0 set persi, e uno strapotere che quasi inficia il girone di ritorno.

Campionato Under 16:

5 incontri, 5 vittorie, 3 set persi, e la consapevolezza di approdare alle fasi finali nonostante ci si confronto con Società che schierano in campo atlete che hanno in media 2 anni in più rispetto alle nostre.

Campionato di 1° Divisione:

7 incontri, 4 vittorie, 3 sconfitte, ma con la possibilità concreta che si possa arrivare a quel 2° posto che ci consentirebbe di accedere ai play-off, e non dimenticando che stiamo parlando di un Campionato dove la media dell’età delle atlete è sicuramente il doppio delle “enfant-prodige” della Nebrodi Volley School.

Se poi a tutto questo, ci si aggiunge il non trascurabile fatto che l’intelaiatura della Selezione Provinciale, è formata da 4/6 dalle nostre atlete, il quadro della situazione diventa veramente sintomatico di ciò che è il “Progetto Nebrodi Volley”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close