orlandina maglie_pp

BASKET: L’UPEA CADE A PERUGIA


L’Orlandina basket perde a Perugia per 89 a 74. Ultimo quarto fatale per la squadra di Giovanni Perdichizzi che era sembrata sempre in partita. Per 30 minuti infatti la gara è sempre stata in totale equilibrio grazie soprattutto ad una prestazione super di Zanelli dalla lunga distanza (autore i 11 dei primi 13 punti paladini). Il gioco a due dei lunghi di Perugia, Bisconti e Baldi Rossi ha consentito ai padroni di casa di ribattere costantemente. Alla fine del terzo quarto le due squadre sono andate al riposo in perfetta parità (64-64). Le triple di Poltroneri e Truccolo e una buona difesa hanno consentito a Perugia di prendere subito il largo e l’Orlandina non è riuscita a tenere il passo. Brutta sconfitta per i paladini che tornano a casa con l’amarezza di aver sprecato quanto di buono fatto nei primi tre quarti. E’ anche vero che di fronte c’era Perugia, formazione che, come l’Upea, aspira al raggiungimento dei paly off come obiettivo minimo stagionale.

Il tabellino della gara

Liomatic Perugia – Upea Capo d’Orlando 89–74 (28-25; 19-24; 17-15; 25-10)

Arbitri: Biasini di Veroli (FR) & Longobucco di Ciampino (RM)

Liomatic Perugia: Chiatti 9, Santantonio, Caroldi 7, Bisconti 15, Baldi Rossi 8, Rath, Kushchev, Poltroneri 22, Truccolo 16, Bonamente 12. All. Steffè.

Upea Capo d’Orlando: Alessandri 17, Casati, Cardinali 4, Benevelli 11, Crow 15, Albertinazzi, Damiani 2, De Min 5, Pellegrino 2, Zanelli 18. All. Perdichizzi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close