Raffaele

Calcio: Orlandina pronta al derby con il Città di Messina

Raffaele

Dopo il pareggio nel derby col Due Torri di domenica scorsa, il calendario di Serie D ne propone un altro all’Orlandina Calcio. Domenica al “Micale” arriverà infatti il Città di Messina per quella che sarà sicuramente un’altra sfida avvincente per gli uomini di Raffaele.

Il Mister, intervenuto in conferenza stampa insieme al capitano Privitera, ha parlato sia della partita di domenica sia degli obiettivi stagionali della squadra. “Il Città di Messina è indubbiamente un’ottima squadra che meriterebbe qualche punto in più di quelli che ha attualmente in classifica. Fuori casa si esprimono meglio che tra le mura amiche, sarà una partita dura.

Pagano la poca esperienza della rosa, in questo campionato è fondamentale avere giocatori di esperienza che possano risolvere le partite a tuo favore ed è uno dei motivi per il quale hanno lasciato qualche punto per strada, ma hanno sicuramente un organico all’altezza. Ogni partita fa storia a se, la quarta posizione è a 4 punti, vincendo domenica avremo la consapevolezza di poter lottare per qualcosa di più della salvezza.”

Il capitano Privitera invitato inoltre i tifosi a supportare con orgoglio la squadra: “Siamo un gruppo molto affiatato, per i nuovi innesti è stato facile ambientarsi. Con De Cristofaro mi trovo abbastanza bene nel tandem d’attacco, domenica sarà una partita difficile ma abbiamo l’obbligo di puntare alla vittoria perché vincendo possiamo puntare ad obiettivi maggiori della salvezza. Ringrazio inoltre i tifosi per il supporto datoci finora e li invito a venire al campo per darci la carica per affrontare al meglio questa importantissima gara.”

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close