bannercioccolato_ok

C. d’Orlando: un dolce week end con la “festa del cioccolato”

bannercioccolatonew
Un dolce weekend a Capo d’Orlando. Da venerdì 31 gennaio a domenica 02 febbraio, organizzato dall’Assessorato Sport Turismo e Spettacolo con la collaborazione del Consigliere Comunale Massimo Reale e la presenza dell’Italian Chocolate, nell’isola pedonale mostra e vendita di prodotti artigianali dei maestri cioccolatieri. Negli stand anche un laboratorio per spiegare e mostrare ai visitatori, le varie fasi di produzione del cioccolato.

“Avevamo cercato già lo scorso anno di organizzare una iniziativa simile – ha dichiarato l’Assessore Milone – ora grazie alla collaborazione del Consigliere Reale e ad alcuni maestri cioccolatieri provenienti dal nord Italia, puntiamo a farne un appuntamento fisso. Verrà istallato un vero e proprio laboratorio di produzione e per questo motivo venerdì e sabato mattina, abbiamo invitato i bambini delle quarte e quinte classi delle scuole elementari”.

“A Capo d’Orlando – commenta invece il Consigliere Reale – saranno presenti dei veri e propri artisti del cioccolato. Uno di questi, realizzerà una scultura di cioccolato raffigurante il <<Paladino>>”.

L’apertura degli stand della “Festa del Cioccolato” nelle giornate del 31 gennaio, 01 e 02 febbraio avverrà dalle ore 10.00 alle ore 24.00.

L’iniziativa sarà presentata alla stampa, martedì 28 gennaio alle ore 12.00 nell’ufficio del Sindaco. I colleghi sono invitati a partecipare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close