Grillo-movimento-cinque-stelle_ok

Brolo: il M5S chiede atti mutui fantasma

grillo movimento
Come promesso negli appuntamenti pubblici organizzati sul comune di Brolo, gli attivisti del Movimento 5 Stelle Nebrodi attraverso uno dei loro portavoce alla Regione Siciliana, il deputato Valentina Zafarana, chiedono copia dei prospetti dei mutui in ammortamento allegati ai bilanci dal 1997 al 2013 e i relativi atti deliberativi di approvazione dei progetti finanziati e delle richieste di mutuo alla C.D.P. ed altri enti concessionari di prestito.
“Il comune di Brolo deve diventare un palazzo di vetro” commentano gli attivisti del M5S, che poi aggiungono che “i cittadini brolesi hanno il diritto di conoscere ogni minimo particolare della triste vicenda che sta riguardando il loro comune”.

“Per questo – continuano gli attivisti – ci batteremo per far piena luce su ogni aspetto, anche il più scomodo, perché Brolo si merita di più rispetto a questa classe politica, maggioranza e opposizione, che negli ultimi
vent’anni ha fatto poco e niente. Brolo si merita di rinascere e noi, come cittadini, prima ancora che come attivisti, daremo il nostro pieno e completo contributo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close