patti pp

Patti: avviato l’iter per l’accesso al servizio di assistenza domiciliare per gli anziani

patti pp

Il Responsabile del VII Settore “ Area Servizi alla Persona”  del Comune di Patti ha emanato un avviso pubblico per la presentazione delle istanze per usufruire del servizio di assistenza domiciliare agli anziani.
Possono usufruire del servizio i cittadini di età minima 60 anni, presentando istanza presso l’Ufficio dei Servizi Sociali in piazza Mario Sciacca.
Hanno priorità assoluta gli anziani soli e privi di risorse economiche, non in grado di autogestirsi e privi di supporto familiare e/o di badanti, allettati privi di supporto familiare o con degrado ambientale.

La domanda deve essere corredata dall’ISEE (in corso di validità ), dal certificato del medico di famiglia, da un documento di riconoscimento in corso di validità, e dalla sottoscrizione dell’impegno a versare la quota di compartecipazione per l’accesso al servizio, ove dovuta. Per informazioni e chiarimenti e/o per ritirare l’apposito modello di domanda, è possibile rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune in Piazza Mario
Sciacca, telefono 0941/246.320 .321 .314.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close