Agnolin

C. d’Orlando: Agnolin saluta l’Orlandina Calcio

Agnolin

Come un fulmine a ciel sereno, è di poco fa la notizia che l’ex arbitro internazionale Luigi Agnolin non sarà più il direttore generale dell’Orlandina Calcio. A renderlo noto è stato lo stesso ex fischietto di Bassano del Grappa tramite comunicato stampa sul sito del club paladino. Di seguito, la nota integrale a firma di Agnolin.

“Con rammarico devo interrompere il mio rapporto di collaborazione con l’Orlandina Calcio. La decisione l’ho presa nel rispetto di quanto affermato nella conferenza stampa di presentazione. Nuovi impegni lavorativi, che assumerò a breve, non mi permettono di continuare a fornire quella costante collaborazione in loco, necessaria per l’espletamento dell’incarico. Il mio doveroso ringraziamento va al Presidente Romagnoli, ai componenti del Consiglio, ai collaboratori, alla tifoseria, alla stampa e soprattutto a quanti contribuiscono, in varie forme, ad assecondare il Presidente nel sostenere gli impegni assunti. Al tecnico Raffaele, al DS Cirillo, a tutti i calciatori ed ai componenti dello staff tecnico della I° squadra e del settore giovanile, i miei complimenti. Ho potuto constatare che il loro impegno professionale non è mai venuto meno ed è confortato dai risultati sino a qui ottenuti, in linea con le attese e gli obiettivi agonistici ed economici formulatemi al momento del mio arrivo. Non mi rimane che esprimere la soddisfazione per aver conosciuto un meraviglioso angolo di Sicilia e persone che mi hanno regalato amicizia e simpatia che spero di poter contraccambiare.
Forza Orlandina!
Luigi Agnolin”

Vedremo se ci saranno nuove nomine all’interno della dirigenza o se i paladini chiuderanno questa stagione senza un vero e proprio direttore generale dopo il saluto e la grave perdita dell’esperto Luigi Agnolin, uomo molto stimato nell’ambiente calcistico e non.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close