calvani

Basket: Marco Calvani nuovo coach della Sigma Barcellona. Domani alle 16 la presentazione

calvani

Clamoroso avvicendamento sulla panchina della Sigma Barcellona. Ugo Ducarello, infatti, dopo quattro partite da capo allenatore, viene sostituito da Marco Calvani, nella stagione scorsa finalista scudetto con l’Acea Roma.

Ducarello resterà comunque a Barcellona, tornando a fare il primo assistente allenatore. Di seguito ecco il comunicato della Sigma Barcellona, uscito intorno alle 19 sul sito ufficiale della società:

“La società sportiva Sigma Basket Barcellona comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con Marco Calvani per l’ingaggio come capo allenatore.
Coach Calvani sarà presentato alla stampa domani, giorno 21 gennaio, alle ore 16.00, presso la sala stampa del Palalberti.
La società inoltre, ringrazia sentitamente Ugo Ducarello per l’impegno profuso in queste settima-ne, il coach Trapanese rimarrà nello staff tecnico ricoprendo il ruolo di Primo assistente allenatore.”

Una mossa forte da parte della società del presidente Bonina, che prende il miglior allenatore disponibile sulla piazza e che spera dunque di terminare il girone di ritorno in modo completamente diverso da quello di andata, magari rilanciando forte la candidatura della squadra giallorossa per il tanto atteso ed agognato salto di categoria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close