bernadettegrasso

Capri Leone: il Sindaco Grasso incontrerà la cittadinanza domenica

bernadettegrasso
Mentre continuano ad arrivare attestati di solidarietà al Sindaco Bernardette Grasso, per la grave intimidazione che ha subito nella giornata di ieri, il primo cittadino comunica la notizia di un incontro con la cittadinanza. Domenica 19 gennaio, alle ore 19,00 in piazza “G. Faranda”, la Grasso scenderà infatti tra i suoi compaesani, per trattare l’argomento della Tares e per raccontare dell’attività amministrativa del Comune che rappresenta. In caso di avverse condizioni meteo, la Grasso comunica che l’incontro si svolgerà alla stessa ora presso il salone parrocchiale Giovanni Paolo II.

Di seguito invece riportiamo alcuni messaggi di solidarietà nei confronti del Sindaco Grasso da parte della maggioranza e dell’opposizione caprileonese:

“Il Presidente del consiglio comunale, i consiglieri di maggioranza, il vice sindaco e gli assessori del Comune di Capri Leone, esprimono piena solidarietà al Sindaco On.le Bernardette Grasso per la grave intimidazione subita. Consapevoli che continuerà a lavorare con la serenità e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta, confermiamo il nostro sostegno personale e politico.”

“Dopo aver appreso, dai mezzi di informazione locale, la notizia dell’atto di sciacallaggio perpetrato ai danni del Sindaco Bernadette Grasso, esprimiamo la nostra indignazione e la piena solidarietà nei suoi confronti. Tali atti appartengono ad una logica che non possiamo e non dobbiamo accettare.. Riteniamo che i problemi debbano essere affrontati con il confronto democratico e non con indegni atti intimidatori.” I consiglieri Caputo Salvatore Caranna Daniele Conti Giuseppe Raffiti ToninoTriscari Giuseppe

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close