ridolfo (1)

Ficarra: Basilio Ridolfo esprime solidarietà alla collega Grasso

ridolfo (1)
Il Sindaco del Comune di Ficarra Basilio Ridolfo, nella qualità anche di segretario provinciale del PD di Messina, ha inviato una lettera all’Onorevole Bernadette Grasso destinataria di un messaggio intimidatorio proprio ieri, come riportato dal nostro portale.

Di seguito la lettera integrale:

“Ti giungano da parte mia, sia sotto il profilo personale che nella qualità di Sindaco del Comune di Ficarra, ed a nome di tutto il Partito Democratico della Provincia di Messina che mi onoro di rappresentare, i più sinceri sentimenti di solidarietà per il vile messaggio di cui sei stata oggetto.

In un’epoca contrassegnata da una grave crisi economica e da una evidente tensione sociale, essere in prima linea come lo sei tu non è semplice ed espone oltremodo le persone perbene ed oneste fino a farle diventare il facile bersaglio di qualche vigliacco che, non sapendo reggere alcuna forma di confronto, finisce per lanciare minacce rifugiandosi nell’anonimato.

Sono certo che le grandi qualità umane ed il forte spirito che ti contraddistinguono avranno il sopravvento e non consentiranno che questi gesti intimidatori possano limitare la tua azione politica per il progresso e lo sviluppo della nostra amata Sicilia”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close