IMG-20140113-WA0022

Calcio: sconfitta in casa per la Polisportiva Longi

IMG-20140113-WA0022

All’esordio in casa la Pol. Longi femminile dopo un ottimo inizio, cade nella ripresa sotto i goal di una bene organizzata e attenta Iniziativa.
Un primo tempo quello delle longesi all’insegna di un ottimo calcio fatto di veloci ripartenze,scambi precisi e schemi eseguiti da manuale che ha costretto le avversarie a ripiegare nella propria metà campo per difendersi strenuamente. L’incapacità di concretizzare a rete però, nonostante le innumerevoli e clamorose occasioni avute dalla Pol.Longi, ha fatto si che si andasse a riposo addirittura sull’uno a zero in favore della squadra ospite.
Nel secondo tempo le longesi non sono state in grado di reagire e la mancata incisione dei cambi insieme ad un generale calo fisico, hanno determinato una sconfitta per certi versi immeritata.
A nulla sono serviti il bellissimo goal di Pidalà Melinda su punizione e quello su azione dell’attaccante Parafioriti Alba.
Tra le novità svelato il nuovo mister Giuseppe Giuffrè e il nuovo dirigente Emanuele Miracula.
La squadra:
foto
terza fila in alto da sinistra: Giuseppe Giuffrè allenatore, Nunzio Arasi allenatore e dirigente, Emanuele Miracula dirigente, Emanuele Cangemi; seconda fila da sinistra a destra: Sara Micale, Rosalba Gori, Eliana Vitale, Rosaria Delia, Gioela Graziano, Simona Fabio, Siria Castrovinci, Rossella Galati, Alba Parafioriti, Elisa Acefalo, Marika Zingales, Melinda Pidalà, Marta Lo Vano, Salvatore Damiano.

I risultati della seconda giornata di campionato girone A:
Pol. Longi – Iniziativa  2 – 4
Montagnareale – Rometta  6 – 2
Acquedolcese –  Ludica Lipari  3 – 2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close