maxresdefault

Alcara Li Fusi: disco verde per tre lavori pubblici

maxresdefault

Il completamento del campo di calcetto, la manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione nel centro abitato e il restyling di Villa Patroniti. Sono questi i tre progetti per i lavori pubblici approvati nei giorni scorsi dalla Giunta comunale di Alcara Li Fusi guidata dal Sindaco Nicola Veneria.

Per l’ultimazione del campo di calcetto, atteso da tempo dai giovani del paese, il Comune ha infatti affidato i lavori, all’impresa locale di Leopoldo Costanza per un importo di 27.042euro. La copertura finanziaria per l’opera è stata assicurata con fondi comunali e il cantiere sarà avviato già dalle prossime settimane dopo la stipula del contratto.

Via libera anche nell’affidamento dei lavori, con fondi di bilancio, per la manutenzione straordinaria e il completamento degli impianti di luce in tutto il paese, alla ditta locale di Antonino Gaetano Parrino, per un importo di 2.500euro. Ed infine anche per l’antica proprietà nobiliare del comune, Villa Patroniti, saranno eseguiti lavori dalla ditta di Eugenio Dottore con risorse comunali, come riferisce il responsabile dell’Ufficio Tecnico Basilio Sanseverino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close