princiotta

Piraino: Enzo Princiotta nuovo Assessore al turismo

princiotta

Enzo Princiotta è stato indicato dal Sindaco di Piraino, Gina Maniaci, come il nuovo Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo in sostituzione “dell’esonerato” Nino Dovico Lupo. Per la serie “a volte ritornano”.  Princiotta, infatti, è ricordato per essere stato sindaco del Comune delle Due Torri negli anni dal 1993 al 2002, una doppia legislatura, dove il ruolo di Assessore al Turismo, allora, era ricoperto dalla stessa Gina Maniaci.

Enzo Princiotta pare aver accolto la notizia con grande stupore, ringraziando il sindaco per la stima accordatagli, ha comunque affermato di aver bisogno di qualche giorno di tempo prima di sciogliere le riserve. Non sono stupiti, invece, i cittadini Pirainesi, che da tempo avevano preannunciato un ritorno al passato.

Rimangono in bilico adesso parecchi punti focali. Innanzitutto come quale sarà la reazione dei quattro consiglieri “dissidenti” Cipriano, Miragliotta, Calabria e Saggio? La maggioranza si ricompatterà dopo questa decisione o si sgretolerà ulteriormente? E la minoranza consiliare? Che ruolo avrà in tutto ciò?

I prossimi giorni riveleranno ai Pirainesi i nuovi equilibri politici, le sorprese non mancheranno.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close