volley naso

Naso: ottimi risultati per le formazioni dell’A.S.D Sport Volley guidate da Ricciardello.

volley naso
Momento d’oro e foriero di soddisfazioni sia in campo maschile che femminile per l’A.S.D. Sport Volley Naso, interessante realtà sportiva ormai consolidata nell’ambito pallavolistico provinciale.

Il sodalizio presieduto dalla Dott.ssa Sara Caliò (che vanta oltre 70 iscritti di tutte le fasce d’età, dai 5 ai 35 anni) sta ottenendo ottimi risultati sia con i ragazzi della 1° Divisione che con le splendide ragazze della 2° Divisione, senza dimenticare le buone performance delle formazioni mini volley, under 13, under 14 e under 16 femminile.

I pallavolisti della 1° Divisione, guidati da coach Giuseppe Ricciardello e capitanate dal veterano Giovanni Vitale, hanno steso in casa nell’ultimo turno il CSI Milazzo con un netto 3-0, salendo così a quota 6 punti in classifica.

Dominio assoluto delle fortissime ragazze della 2° Divisione, che comandano il girone C a punteggio pieno dopo tre turni. Capitan Ylenia Giallanza e compagne hanno vinto tra le mura amiche nell’ultima giornata il Lab. Cosmos Barcellona ’95 con un secco 3-0 (parziali 25-23, 25-22, 25-14), dopo aver battuto nelle prime gare stagionali l’Asso Volley (3-1) e la Psg Auxilium (0-3).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close