locandina jazz pp

C. d’Orlando: il grande Jazz in una cornice da favola

locandina jazz pp
Quattro appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica e della buona cucina. Il “Circoletto”, a Capo d’Orlando, ha infatti organizzato una mini rassegna di musica Jazz che accompagnerà la cena organizzata dal noto ristorante in una cornice di grande impatto.

Si partirà il prossimo 17 gennaio, venerdì, con l’esibizione di Loredana Spata con “Open standards in voice”. Il 31 gennaio, sempre di venerdì, sarà la volta di Irio De Paula con il suo “Guitar Recital”. L’importante rassegna organizzata da Gianfranco Bottino, proprietario del ristorante “Il Circoletto” riguarderà anche il mese di febbraio con gli appuntamenti del 14 (san valentino) con Umberto Fiorentino & Giuseppe Mirabella con la loro “Guitar Dialogues” e si concluderà con l’appuntamento del 28 di Giampaolo Casati e Mario Bellavista con “Duo & Quartet”.

In effetti a Capo d’Orlando si sentiva l’esigenza della buona musica anche nel periodo invernale. Proprio la culla del blues con il suo festival, delle manifestazioni organizzate alla sala Tano Cuva della Pinacoteca Comunale e agli eventi delle festività natalizie non poteva dimenticare questo genere associandolo ad una cena di alto livello come è consueto fornire il noto ristorante orlandino.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ilcircoletto.com o chiamare il 334 9935528.

LocandinaJazz

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close