Tiger

Calcio: Eccellenza, sempre più Tiger, bene l’Igea. Promozione, pari per Santangiolese e Mamertina

Tiger

Va in archivio la diciottesima giornata nei campionati di Eccellenza e Promozione, con la Tiger Brolo che continua a volare e Mamertina e Santangiolese che portano a casa solo un punto. Bene l’Igea Virtus Barcellona.

Partiamo dal Girone B di Eccellenza, dove la Tiger Brolo di mister Bellinvia non accenna a rallentare in vetta, espugnando senza difficoltà Mazzarrà. I gialloneri passano in vantaggio al minuto numero 11 grazie a Di Napoli (in foto Zebby in evidenza con Calabrese) per poi controllare agevolmente il match, chiuso nella ripresa dalla doppietta del bomber Calabrese, giunto a quota 14 centri in campionato, per lo 0-3 finale. Vince sul difficile campo dello Scordia l’Igea Virtus di mister Ferrara grazie al gol in chiusura di prima frazione siglato da Pandolfo. I giallorossi chiudono in nove uomini per l’espulsione dello stesso Pandolfo e di Longo ma conservano il vantaggio e raccolgono tre punti fondamentali nella corsa ai playoff. Infine, 0-0 per il Rometta che tra le mura amiche non riesce a stendere l’ostico Viagrande.

Nel Girone B di Promozione, pari amaro per la Mamertina di mister Bontempo che non riesce ad abbattere la diga eretta dal fanalino di coda Ghibellina e deve accontentarsi di uno striminzito 0-0 che muove comunque la classifica. Pareggio anche per la Santangiolese di mister Palmeri che, in esterna con il Pistunina, va in vantaggio al 25′ con Faustino prima dell’1-1 finale siglato al 32′ da Campo. Ottima vittoria per la Ciappazzi, che stende 4-1 la Fiumefreddese complici le reti di Scibilia (2), Liuzzo e Cagigi. Stesso punteggio ma in negativo per il Torregrotta di mister Giunta, che soccombe a Castelbuono contro la Castelbuonese sotto i colpi di Hien, Di Maggio (2) e Città. Inutile per i rossoblù il gol nel finale di Aricò. A riposo il Castelbuono.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close