orla

Calcio: l’Orlandina si fa rimontare dalla Nuova Gioiese al 93′, l’Usd Rocca sprofonda a Marsala

orla

Termina 2-2 la partita di questo pomeriggio svoltasi al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando tra Orlandina Calcio e Nuova Gioiese. Una beffa per gli uomini di Raffaele, in vantaggio per 2-0 già all’ottavo minuto con le reti di Russo e Crinò, che non sono stati di portare a casa una gara che sembrava già chiusa. Gli ospiti vanno a segno con Lombardo su rigore al 23′ del primo tempo e dopo una ripresa all’arrembaggio pareggiano proprio allo scadere con la rete di Condominiti al 93′.

Un vero peccato per la formazione del presidente Romagnoli che, vincendo, avrebbe potuto ridurre le distanze dai calabresi che invece mantengono il terzo posto in classifica a quota 33 punti, mentre i biancazzurri restano in nona posizione con 27 punti.

L’Usd Rocca di Caprileone invece sprofonda a Marsala, venendo battuto dai locali con un tennistico 6-0. Gli uomini di Bongiovanni non riescono ad arginare i marsalesi, che passano già al 4′ con una rete di Bonino e dopo altri dieci minuti firmano il raddoppio con un’autorete del portiere ospite Inferrera. Nella ripresa passivo che diventa pesantissimo per il Rocca, che subisce altri 4 gol, che portano la firma di Carovana, Erbini, Licari e Comparato.

A breve servizi completi e commento sulle gare da parte di Francesco Gugliotta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close