Parisi

Calcio: anticipi, il Città di Milazzo passa a Sinagra, grande Virtus, frena la Futura

Parisi

Si sono conclusi pochi minuti fa gli anticipi del sabato nei campionati di Promozione e Prima Categoria. Bene il Città di Milazzo che passa a Sinagra, tutto facile per la Virtus Capo d’Orlando contro la Tre Esse Brolo, la Futura frena invece a sorpresa in casa contro la Sfarandina.

Partiamo dal Girone B di Promozione, dove si sono giocate tre gare importanti sia per la testa che per la coda della classifica. Al “Barone Salleo” di Sinagra, i padroni di casa di mister Ioppolo affrontano il temibile Città di Milazzo. I giallorossi giocano una buona gara, in particolare durante la prima frazione di gioco, ma vanno sotto causa il gol del sempreverde Parisi (foto), che regala i tre punti ai rossoblù che possono così continuare l’inseguimento alla capolista Sporting Taormina. Proprio gli jonici, nel frattempo, hanno la meglio tra le mura amiche sul Randazzo, seppellito da un poker di gol. In basso, fondamentale successo del Riviera Messina Nord sull’Atletico Villafranca per 2-0.

Nel Girone C di Prima Categoria, bella vittoria per la Virtus Capo d’Orlando di mister Bonfiglio, che regola con un perentorio 3-1 la Tre Esse Brolo in una sfida senza storia. Cade l’Acquedolcese, 1-0 sul campo del Cerda, mentre frena a sorpresa la Futura Brolo che, davanti al proprio pubblico, non va oltre l’1-1 contro la Sfarandina e spreca così una ghiotta occasione per volare in testa, nonostante il vantaggio siglato in avvio da Spinella su rigore. Di Mignacca il gol del definitivo pareggio per gli ospiti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close