Mister Raffaele

Serie D: Orlandina pronta alla Gioiese con Calderone, Toscano al Due Torri

Mister Raffaele

La seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D è alle porte e l’Orlandina di mister Raffaele (foto Germanà) è pronta a sfidare la Nuova Gioiese terza in classifica domani al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando.

I paladini, reduci dal deludente pareggio con il Licata, dovranno fare a meno dello squalificato Frisenda, oltre ad un cospicuo numero di giocatori infortunati. Per cercare di infoltire la rosa, la società del presidente Massimo Romagnoli ha deciso di ingaggiare il poliedrico difensore classe 1993 Giuseppe Calderone, già l’anno scorso a disposizione del club biancazzurro. «Spero di dare un buon contributo alla squadra e farò del mio meglio in ogni partita», le parole del “figliol prodigo” Calderone durante la conferenza stampa odierna.

Concentrato come sempre il tecnico Raffaele, deciso a cogliere i tre punti contro gli ostici calabresi: «Non sarà una partita semplice, vuoi per la forza dell’avversario, vuoi per le tante assenze che abbiamo. Ciò malgrado, l’impegno e la determinazione della squadra offrono necessarie garanzie per affrontare la partita nel rispetto degli obiettivi prefissati dal Presidente Romagnoli e dalla società, la salvezza».

Movimenti anche in casa Due Torri. I pirainesi hanno infatti reso noto di aver messo sotto contratto il difensore centrale Giuseppe Toscano, classe 1989, svincolato e l’anno scorso in Serie D al Budoni. Toscano, scuola Reggina, vanta anche 38 presenze in Lega Pro con la maglia del Latina ed è già agli ordini di mister Alacqua. I biancorossi, nel pomeriggio di domani, affronteranno in trasferta la Cavese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close