basilio scaffidi

Brolo: il M5S organizza incontro con i cittadini. Un assaggio di campagna elettorale?

basilio scaffidi
I rappresentanti locali del Movimento 5 stelle di Brolo hanno diramato un comunicato stampa per informare i cittadini di aver organizzato un incontro per sabato 11 gennaio alla sala Multimediale Rita Atria. Ma non soltanto. al termine del comunicato si informano i cittadini che verrà costituita una nuova organizzazione civica che “dal basso raccolga le idee e le iniziative utili che il Commissario potrà prendere in considerazione”.

Basilio Scaffidi, Silvio Ricciardo, Paolino Ricciardo e Simone Luca Reale aggiungono che si tratterà di un “oggetto realmente nuovo, fatto di soli cittadini, lontano dai soliti potentati che hanno distrutto il paese, in grado di aggregare le energie migliori al di là degli schieramenti e dei colori politici”.

Logicamente a Brolo si pensa già al futuro, alle possibili amministrative della prossima primavera, possibili ma non sicure. Di seguito il comunicato stampa integrale del M5S di Brolo.

Cittadini Brolesi non siete soli!

Sabato giorno 11 gennaio, alle ore 16,00, alla sala Multimediale “Rita Atria”, si terrà un incontro, fortemente voluto da noi attivisti del M5S, tra alcuni nostri deputati nazionali e regionali e la cittadinanza brolese, invitata nella sua interezza e al di là degli schieramenti e dei colori politici.
Un incontro al quale parteciperanno sicuramente Alessio Villarosa (capo gruppo M5S alla camera), Francesco D’Uva (Deputato alla Camera e Vice Presidente della Commissione anti – mafia) e Valentina Zafarana (Deputato ARS).
L’idea dell’incontro nasce dall’esigenza di ascoltare le istanze dei cittadini Brolesi; capire quali sono le priorità; ascoltare i precari che stanno attraversando ore difficili; affrontare la questione rifiuti.
In altre parole, dimostrare concretamente che il M5S è vicino ai cittadini proprio in quanto rappresentato da cittadini.
Da questo incontro scaturiranno una serie di iniziative. Di certo, noi attivisti locali e, soprattutto, i deputati nazionali e regionali vorranno incontrare il Commissario, Dott. Musolino, al fine di manifestare a quest’ultimo – nei limiti del possibile e con grande rispetto e fiducia per la carica istituzionale ricoperta – le esigenze provenienti dal basso.
Infine, vogliamo anticipare che presto daremo impulso ad un nuova organizzazione civica che dal basso raccolga le idee e le iniziative utili che il Commissario potrà prendere in considerazione. Un soggetto realmente nuovo, fatto di soli cittadini, lontano dai soliti potentati che hanno distrutto il paese, in grado di aggregare le energie migliori al di là degli schieramenti e dei colori politici.
Movimento Cinque Stelle –Il Grillo dei Nebrodi
Basilio Scaffidi
Silvio Ricciardo
Paolino Ricciardo
Simone Luca Reale

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close