palatorre2

Torrenova: 1° Trofeo dell’Epifania “Citta di Torrenova” quadrangolare di Basket

palatorre2
Si svolgerà oggi una giornata di eventi mirati a promuovere la pratica della pallacanestro organizzata dalla ASD Cestistica Torrenovese “Acquila Nebrodi”.
L’evento organizzato all’interno della nuova struttura polifunzionale “Palatorre” ha visto in mattinata come primi protagonisti, i piccoli atleti della scuola di Minibasket e i giovanissimi della categoria under 14, che si sono esibiti in gare interne.
Nel pomeriggio dalle ore 16:00, si terrà il I Trofeo dell’Epifania “Citta di Torrenova” quadrangolare di pallacanestro tra: la “Costa d’Orlando” ( che milita nel campionato di serie D), il Basket School di Messina ( anch’essa in serie D), Svincolati S. Filippo del Mela ( Promozione) e la squadra di casa Cestistica Torrenovese “Acquila Nebrodi”( che gioca in promozione). L’evento è patrocinato dal Comune di Torrenova, che lo ha inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie, e della Federazione Italiana Pallacanestro- Comitato Regionale Sicilia, che metterà a disposizione arbitri, ufficiali di campo e commissari. Gli incontri, due di qualificazione e due di finale, si svolgeranno al meglio di quattro quarti da 8′ ciascuno e saranno gare “vere”, combattute nel rispetto dello spirito agonistico, ma anche del “tono Festivo” che si vuole dare a questo evento.
Alla fine della gare si procederà alla premiazione con la presenza dell’amministrazione Comunale di Torrenova e dei referenti del Comitato Provinciale Fip e del Presidente Regionale della Federazione.
993810_721641031181984_560935513_n

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close