pipe Boff-1

Volley: Elettrosud Brolo ko a Corigliano, zero vittorie nel girone d’andata di A2

pipe Boff-1

Ancora una sconfitta per l’Elettrosud Volley Brolo nel torneo di A2 di pallavolo maschile. La formazione del presidente Messina chiude così il girone di andata con lo zero nella casella delle vittorie. A battere i biancoblù brolesi stavolta sono i calabresi del Caffè Aiello Corigliano, che vincono il match del giorno di Santo Stefano per 3-0 (25-23, 25-21 e 25-21 la progressione dei set).

È una Elettrosud rabberciata quella che si presenta a Corigliano. Dopo la sconfitta, per certi versi rocambolesca, del “PalaTorre” contro i pugliesi del Materdominivolley.it, i siciliani si presentano in terra calabra privi del centrale Di Franco e dello schiacciatore Riolo. Il duo Cortese-Pelillo deve attingere, ancora una volta, dal settore giovanile per comporre la rosa della formazione brolese. La compagine del presidente Messina gioca un set e mezzo alla pari con i padroni di casa. Perso il primo ai vantaggi, nel secondo parziale Gromadowski e compagni sembrano imboccare la strada giusta arrivando fino al +4 (4-8). Poi la reazione del Caffè Aiello Corigliano, con Cernic e Williams protagonisti, fa svanire i propositi di rimonta dei biancoblù, che cedono il set per 25 a 21. Nel terzo set Corigliano prende subito decisamente il largo. La reazione dell’Elettrosud arriva tardi ed anche il terzo parziale finisce nelle mani dei padroni di casa, che incamerano l’intera posta in palio.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Antonio Licchelli (1°) e Pasquale Chimento (2°).

Tabellino incontro:

Caffè Aiello Corigliano: Fabroni 4, Williams 18, Cernic 9, Tomasello 4, Bortolozzo 5, Borgogno 14, Tosi, Festi, Santucci (L), Rivan (2°L). n.e. Ritacco, Galaverna e Russo. All. Totire.

Elettrosud Brolo: Boff 10, Bertoli 12, Sesto 2, Santangelo 1, Gromadowski 9, Visentin 1, Nuzzo 4, Muscarà 6, Colarusso, Rizzo (L) n.e., Guglielmo, Bonina. All. Cortese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close