incidente 03

C. d’Orlando: terrificante incidente mortale sulla nazionale – Le foto

incidente 03
Un giovane 33enne, Roberto Ratto, da tutti conosciuto come Gino, residente a Piraino, ha perso la vita intorno alle 22.30 di questa sera. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane molto noto anche a Brolo e Capo d’Orlando per i suoi trascorsi professionali.

incidente 04

Il centauro viaggiava, secondo le testimonianze raccolte sul posto, ad alta velocità in direzione Capo d’Orlando Brolo. Poco dopo lo svincolo di San Martino, proprio alla curva che immette nel rettilineo del Torrente Milio lo scontro frontale con una Audi condotta da un giovane orlandino che viaggiava in direzione opposta.

incidente 05

I segni sull’asfalto lasciano poco dubbi sulla violenza dell’impatto ed anche sulle possibili responsabilità del giovane purtroppo rimasto vittima dell’incidente. Lo scontro è infatti avvenuto nella corsia dove viaggiava l’autovettura e tutto lascia presagire una invasione di carreggiata da parte del giovane motociclista.

incidente 01

La scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori è stata drammatica. E’ stato cercato a lungo il corpo della vittima in quanto dopo l’impatto è stato sbalzato per oltre 60 metri finendo sul muro di contenimento della strada lato monte.

incidente 07

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare nulla se non accertare il decesso del 33enne. Il conducente dell’Audi è stato trasportato all’ospedale di Patti in un forte stato confusionale ma pare senza aver riportato particolari ferite.

I Carabinieri della stazione di Capo d’Orlando, guidati dal maresciallo Innocenzo Guarino, hanno avvertito il magistrato di turno raccogliendo le prime testimonianze e conducendo gli accertamenti del caso.

La strada nazionale è stata interrotta al traffico in ambo i sensi di circolazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close