orla

C. d’Orlando: Orlandina, presentato De Cristofaro, squadra in partenza per Battipaglia

orla

Consueta conferenza stampa prepartita nella mattinata di oggi per l’Orlandina Calcio del presidente Romagnoli, incontro con i giornalisti che ha visto come protagonisti il tecnico Raffaele e il neo arrivato Paolo De Cristofaro. La squadra, pronta per la trasferta di Battipaglia, vive un momento ottimo e vuole chiudere il girone d’andata in maniera positiva in un torneo di Serie D davvero impegnativo.

Ha aperto la conferenza proprio il mister paladino Raffaele, che ha parlato del periodo felice che stanno vivendo i suoi ragazzi dopo un momento di appannamento dettato da varie cause, tra cui un calendario molto difficile, delle assenze pesanti e una condizione generale non proprio ottimale. Si è poi discusso dell’avversario, la Battipagliese, compagine in netta ripresa che, dopo le difficoltà iniziali, ha cominciato a marciare a pieno regime, complice un attacco stellare composto da Olcese e Manzo. I campani sono però perforabili dal punto di vista difensivo ed è per questo che i biancoazzurri possono comunque cercare di tornare dalla Campania con i tre punti.

Qualche parola anche per il nuovo acquisto Paolo De Cristofaro, centrocampista proveniente dalla Vibonese. Classe 1987, con trascorsi in B, Lega Pro e ovviamente Serie D, De Cristofaro è l’ultimo colpo di qualità da parte del ds Cirillo, molto soddisfatto da questa sessione invernale di mercato. Centrocampista dinamico ma dotato di un piede destro da regista, De Cristofaro va a sostituire nella rosa a disposizione di Raffaele il partente Calabrese. Squalificato Privitera, infortunato Fascetto, il resto del gruppo è a completa disposizione per la gara valevole per la diciassettesima giornata del Girone I di Serie D.

L’Orlandina vuole trascorrere un Natale felice e tornare da Battipaglia con dei punti, dopo un girone di andata comunque strepitoso, sarebbe il regalo più bello da scartare sotto l’albero biancazzurro.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close