progetti-chiesa-nova2

C. d’Orlando: la Fimiglia Sindoni dona 100 mila euro per il restauro della chiesa in memoria di Filippo

progetti-chiesa-nova2
Il Comitato nato per il restauro della chiesa Maria SS di Porto Salvo di Capo d’orlando comunica che la Famiglia Sindoni, Giuseppe con il figlio Enzo, ha donato ben 100.000,00 € come contributo per i lavori progettati. Il versamento è stato dedicato alla memoria del fratello di Giuseppe Sindoni e zio di Enzo, Filippo. Di seguito il comunicato stampa diffuso dal comitato:

Il 4 dicembre u.s. abbiamo ricevuto un bonifico della famiglia Sindoni. Il nome è stato inserito subito nell’elenco di chi ha dato un contributo e pubblicato nel nostro sito www.restaurochiesaportosalvocapodorlando.it

come quello di tutti  gli altri. Ma il contributo si differenziava (per quantità) dagli altri, avendo la famiglia Sindoni versato 100 mila  euro.

Il Comitato ha preso atto con soddisfazione che ora il restauro della nostra storica chiesa diventa una possibilità concreta. Permane l’onere di cercare ancora la partecipazione dell’intera cittadinanza anche con piccole offerte. Infatti, il Comitato dà molta importanza al coinvolgimento emotivo di tutta la comunità cittadina.

Il Presidente Lanza, accompagnato da alcuni rappresentanti del Comitato, si è recato personalmente a ringraziare i Sindoni

– per mezzo di Pippo ed Enzo – per “il loro gesto eloquente che onora tutta la famiglia che lo ha voluto e il caro Filippo Sindoni, alla cui memoria è dedicato”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close