Rocca Usd

Capri Leone: calendario benefico, Usd Rocca per Carlo e Federica

Rocca Usd

Nella mattinata di domani venerdì 20 dicembre 2013, alle ore 12 presso la tipografia CentroStampa, sita nella zona industriale di Capo d’Orlando, l’Usd Rocca di Capri Leone presenterà alla stampa il nuovo calendario 2014.

A differenza di tutti i calendari sportivi, quest’anno la società caprileonese ha deciso di dedicare i momenti più belli di questo eccellente anno calcistico a due piccoli amici, Carlo e Federica, affetti da due malattie molto serie. Tutto il ricavato dell’iniziativa, infatti, andrà in beneficenza, per aiutare la causa di questi due giovanissimi e meno fortunati tifosi biancazzurri.

Testimonial del calendario sarà il difensore dei “leoni” Luciano Andrea Regina, padre di famiglia e uomo che nella sua vita non ha mai smesso di lottare, proprio come Carlo e Federica. Presenti all’evento anche la madre di Carlo, la Signora Anita, il presidente dell’Usd Rocca di Capri Leone Salvatore Giacobbe e il coordinatore marketing biancazzurro Domenico Belvedere, oltre ai padroni di casa, i Signori Natoli del CentroStampa, che hanno sposato senza esitare questa causa.

L’Usd Rocca di Capri Leone è tutta per Carlo e Federica.

Carlo  Federica

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close