02_divinita_e_umanita_LOCANDINAweb_p

S. Marco d’Alunzio: Gadam, inaugurazione mostra “Divinità e umanità”

02_divinita_e_umanita_LOCANDINAweb_p
Per le vacanze natalizie, la GADAM propone il tema della natività, trattandolo però, in linea con le strategie comunicative della galleria d’arte, in modo originale, creativo e inconsueto. La mostra, che sarà inaugurata giorno 22 alle 17.30, curata da Aldo Zisa, racconterà attraverso la pittura, la scultura, la fotografia e ogni altra forma di espressione artistica la “natività”.

La GADAM ha chiesto agli artisti di realizzare delle opere esclusive e inedite, che hanno come trait d’union il venire al mondo, sia dal punto di vista divino che dal punto di vista umano, utilizzando il linguaggio dell’arte, partendo da un’idea o dalla personale visione del mondo. L’obiettivo è quello di creare un ponte ideale tra i visitatori e gli artisti per avvicinare l’uomo alla divinità e all’arte. 

La collettiva d’arti visive “Divinità e Umanità: la rappresentazione della nascita” sarà aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

02_divinita_e_umanita_LOCANDINAweb

Esporranno: Mario Biffarella (artista ospite), Lucia Blogna, Carmelo Caracozzo, Miriam Carini, Giulio Castrovinci, Pippo Coci, Cristina Di Giovanna, Lorenzo Dipani, Davide D’Orazio, ‘rini, no,no, Giuseppe Cllo, Mario Valentistifo Liria Ribaudo , Emanuela Letizia, Antonio Lo Cicero,Viola Lo Duca, AntonVincenzo Galvagno,Giuseppe Greco, Gianni Gregorio, Salvatore Iacono, Alba La Mantia, Melissa Latino, Emanuela Letizia, Antonio Lo Cicero, Viola Lo Duca, Antonino Manasseri, Serenella Marsala, Ettore Maria Merlino, Marcello Merlino, Roberto Mordini, Basilio Priola, Angelo Restifo, Liria Ribaudo, Daniela Rinaudo, Antonino Tamburello, Mario Valenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close