cordaro grasso

Palermo: Cordaro e Grasso, “i deputati sostengano emendamento precari”

cordaro grasso
“Un appello ai parlamentari nazionali eletti in Sicilia affinché sostengano e integrino l’emendamento sui precari in discussione ieri.”
A chiederlo sono i deputati siciliani Toto Cordaro e Bernardette Grasso, presidente e vicepresidente del gruppo Pid Cantiere popolare-Grande Sud all’Ars.
“L’integrazione- continuano gli On.li-, dovrà prevedere il mantenimento dei rapporti in essere di tutto il personale precario con contratto a tempo determinato negli enti locali. Raccogliamo e facciamo nostro il grido di allarme dei sindaci siciliani alle prese con questo gravissimo problema che non solo mette a rischio la salvaguardia del posto di lavoro di migliaia di lavoratori ma anche l’interruzione di servizi essenziali per i cittadini, con grave penalizzazione delle comunità territoriali.”
“Non c’è più tempo da perdere, servono scelte forti e definitive. Si pronunci la parola fine-affermano infine Cordonaro e Grasso-, sul balletto di responsabilità fra governo nazionale e regionale che sinora ha solo creato confusione e incertezza”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close