west_pp

C. d’Orlando: la costa occidentale australiana in mostra al Centro “Agatirio”

west_pp
Verrà inaugurata domani, sabato 14 Dicembre, alle ore 18:00 nei locali del Centro d’Arte Moderna “Agatirio”, in via Vittorio Veneto 57 a Capo d’Orlando, la mostra fotografica dal titolo “West Coast Road”.
Si tratta di un percorso fotografico realizzato da Daniele Collovà tra novembre 2012 e novembre 2013 lungo la costa occidentale dell’Australia: “da Albany fino ai Pinnacles, passando per Bunbury, Fremantle, Perth e Yanchep”.

mostra_collovà

La mostra sarà fruibile fino a lunedì 6 gennaio (tutti i giorni tranne il 25,  il 26 dicembre e l’1 gennaio) dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Attraverso le sue immagini Daniele cercherà di condividere con i visitatori sensazioni e suggestioni di un percorso alla scoperta di paesaggi mozzafiato che rubano il cuore e fanno sognare, innamorare e impazzire al tempo stesso e racconterà il suo quinto viaggio in quel grande continente che è stato la terra promessa di molti orlandini emigrati nei due dopoguerra, e continua ad essere la terra promessa di migliaia di giovani da ogni parte del mondo.

collova_west

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close