Sagno

Capo d’Orlando: l’Orlandina Calcio presenta il nuovo DG Luigi Agnolin

Sagno

Ieri pomeriggio intorno alle ore 19.30, nella sede di via Trieste, l’Orlandina Calcio ha presentato al pubblico ed alla stampa il nuovo Direttore Generale Luigi Agnolin. L’ex arbitro internazionale, che ha diretto tra le altre una finale di Coppa Campioni, è reduce da una positiva esperienza da dirigente a Perugia in LegaPro ed ha accettato con entusiasmo l’offerta del presidente Romagnoli.

Nella gremita Sala Conferenze, intitolata proprio ieri al grande Saverio Collica, storico presidente della società biancoblù, a presentare il nuovo dirigente vi era proprio l’attuale presidente Massimo Romagnoli. “Con l’ingresso in società di Agnolin facciamo veramente un passo importante. Luigi è un professionista vero, con curriculum imponente alle spalle. L’anno scorso abbiamo svolto un grande lavoro con il D.S. Cirillo e l’allenatore Raffaele vincendo il campionato di Eccellenza ed oggi stiamo continuando la strada intrapresa. Anzolin, che è un mio carissimo amico ha accettato con piacere il mio invito a dare una mano all’Orlandina Calcio, sarà il nuovo dirigente organizzativo della squadra e soprattutto farà le veci del presidente quando io non potrò intervenire.”

agno 2

La parola va poi al neo dirigente: “Ringrazio il presidente per l’opportunità concessami, la mia esperienza a Perugia è stata bella ed intensa ma dopo due anni avevo voglia di cambiare. Ho accettato un incarico in una categoria minore perché, quando sono stato invitato da Massimo a conoscere l’ambiente orlandino prima di prendere la decisione, in meno di un giorno a Capo d’Orlando ho capito che questa fantastica cittadina può davvero dare molto al calcio nazionale. Come punto di riferimento abbiamo un’altra realtà come l’Orlandina Basket che da anni è ai vertici nazionali. Posso dare e ricevere molto da questa società grazie alla mia esperienza e spero di dare un’ulteriore spinta alla società per crescere sempre di più. Questa sarà un’annata di transizione, ma transizione significa gettare le basi per gli anni futuri, che speriamo siano floridi per questa società. Da oggi sarò operativo e sto già cercando una dimora, – conclude Agnolin – anzi se conoscete qualcuno che affitta una bella casa non dovete far altro che avvertirmi! (ride ndr)”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close