New Generation Volley

Capo d’Orlando: New Generation Volley, quadrangolare contro il fumo

New Generation Volley

Con una programmazione lineare la New Generation Volley di Capo d’Orlando si sta avvicinando all’avvio della prossima stagione sportiva nel modo più ottimale possibile, dove sotto l’occhio vigile di Coach Fontanot le ragazze stanno terminando i carichi di lavoro che permetteranno alla squadra di farsi trovare pronta per l’avvio delle attività federali. E proprio in questi giorni la Federazione dovrebbe diramare i vari campionati quali le pallavoliste Orlandine saranno chiamate a partecipare. A tal proposito la Società ha ufficializzato l’iscrizione presso la Fipav a ben quattro campionati di categoria, che vanno dalla 2^ Divisione, all’Under 16 e 14 e alla sempre più attenzionata attività del Minivolley.

Lo staff tecnico, per preparare al meglio le ragazze, ha aderito, con estremo piacere, alla partecipazione di un quadrangolare di volley, ideato dall’Istituto Superiore Liceo Scientifico e Classico “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando che a firma della Dirigente Dott.ssa Pintabona, sempre disponibile a queste iniziative che interessano le attività sportive oltre che di aggregazione, ha dato mandato per la cura in tutti i dettagli di tale evento all’instancabile Prof. Liuzzo Lelio, che ha prontamente messo in opera la sua esperienza per programmare un torneo scolastico dove prenderanno parte le scuole di Capo d’Orlando dell’Ipaa/Odontotecnico e del Liceo Artistico, l’istituto comprensivo di Brolo, oltre che alla New Generation Volley.

Lo stesso Docente, in sede di presentazione di tale progetto, oltre a portare il saluto del Dirigente Scolastico, ha sottolineato che tale iniziativa è diretta in modo esplicito verso i ragazzi che avvicinandosi “al fumo” potrebbero compromettere seriamente la propria esistenza e da qui è partito un segnale forte contraddistinto dallo slogan: “NON MANDARE IN FUMO IL TUO FUTURO”. Ed appunto per questa lodevole motivazione che la società, diretta dalla Presidentessa Lattanzio, ha preferito dare la propria e massima disponibilità e a dimostrazione dell’interesse verso tale manifestazione la Società offrirà dei gadget ad ogni partecipante.

La manifestazione si effettuerà presso la palestra dell’Ipaa Odontotecnico di Capo d’Orlando Sabato 7 dicembre alle ore 9:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close