incidente sa martino pp

C. d’Orlando: altro incredibile incidente sempre nello stesso tratto

incidente sa martino pp
A pochi giorni dal rocambolesco incidente sulla strada che collega il centro di Capo d’Orlando con lo svincolo di “San Martino” questo primo pomeriggio due autovetture si sono scontrate frontalmente. L’asfalto viscido a causa della pioggia di queste ore ha fatto perdere il controllo al conducente della Citroen che viaggiava verso il centro del paese.

incidente sa martino 02

Il conducente della Opel Astra B.S., che viaggiava insieme alla moglie verso casa a San Martino, non ha potuto evitare l’incredibile impatto frontale.

incidente sa martino 01

Fortunatamente entrambi gli airbag hanno attutito il colpo anche se la moglie dell’uomo orlandino ha sbattuto comunque violentemente la testa contro il parabrezza frantumandolo.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti di polizia del commissariato di Capo d’Orlando.

incidente sa martino 04

Subito dopo l’impatto tra le due autovetture un altro incidente si è verificato a pochi metri dal sinistro. Un’auto, nell’intento di evitare le automobili nella carreggiata, si è messa di traverso ma anche in questo caso, per fortuna, senza danni per il conducente.

incidente sa martino 03

La pericolosità di quel tratto di strada ormai è sotto gli occhi di tutti visto che anche a piedi l’asfalto è scivoloso dopo un po’ di pioggia. Sono state recentemente asfaltate sia la curva prima che quella dopo il luogo degli incidenti di questi giorni e sembra necessario, nell’immediato, rimediare alla delicata situazione prima che sia troppo tardi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close