francesco-re_pp

Santo Stefano C.: approvato in sede di consiglio il bilancio

francesco-re_pp

Un nutrito ordine del giorno ha impegnato, ieri, il consiglio comunale del comune di S. Stefano di Camastra, che, in meno di due ore ha affrontato le diverse problematiche, approvando tra l’altro bilancio preventivo e bilancio pluriennale.

L’approvazione dello strumento contabile dovrebbe ora consentire di avviare rapidamente una serie di interventi, tra i quali i lavori di sistemazione di Viale della Pace, di far fronte al problema relativo alla sistemazione di via Setti Carraro, di intervenire sulla strada comunale di via San Leonardo e di poter finalmente dare avvio ai lavori di riqualificazione dell’attuale area del mercato comunale. Quest’ultima, infatti, dal momento che il mercato verrà presto trasferito nella zona più alta del paese, zona 118, verrà destinata alla realizzazione di un campo di calcetto e di un’area giochi attrezzata per i bambini.

L’approvazione del bilancio- ha affermato il primo cittadino, Francesco Re- consente non solo di rispettare gli impegni assunti con i cittadini, ma anche di proseguire l’azione virtuosa di risanamento delle condizioni economiche del comune, intrapresa dalla nuova Amministrazione già un anno e mezzo fa, e che ha consentito di far fronte e di chiudere tante irrisolte ed onerose pendenze che rischiavano di mettere in serio pregiudizio la tenuta finanziaria delle casse comunali.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close