Sraffaele

C. d’Orlando: l’Orlandina Calcio contro la Vibonese per tornare alla vittoria

Sraffaele

E’ giunto il momento di mettere fine al digiuno di vittorie che colpisce l’Orlandina Calcio da quasi due mesi. Sono infatti 8 le giornate in cui la squadra di Raffaele non è riuscita a raccogliere i 3 punti e la partita di domenica in casa contro il fanalino di coda Vibonese, che ha raccolto solo 4 punti in 13 giornate frutto di quattro pareggi e 9 sconfitte.

Nella conferenza stampa prepartita organizzata nella sede sociale sono intervenuti il Mister Giuseppe Raffaele e l’attaccante Filippo Crinò.

Raffaele ha raccomandato principalmente ai suoi di non sottovalutare l’avversario di domenica: “Ho già detto ai ragazzi che per noi non esiste una partita facile. La classifica in queste gare non conta, l’anno scorso la Vibonese ha disputato un ottimo campionato, terminando in quinta posizione, quest’anno evidentemente qualcosa non è andata per il verso giusto, ma restano comunque una buona squadra.” 

Il mister continua parlando della possibile svolta in caso di vittoria: “A noi mancherà sicuramente Caserta, uscito dal campo per infortunio contro il Noto ed avremo Privitera a mezzo servizio, ma per noi comunque questa deve rappresentare la partita della svolta, che ci permetterà di tornare nella parte sinistra della classifica e chiudere il girone d’andata in un’ottima posizione.”

Lattaccante nativo di Barcellona, invece parla del suo ruolo all’interno squadra: “Sono ormai parecchi anni che gioco insieme a Rino Frisenda e mi trovo a meraviglia con lui in attacco, ma ormai mi intendo bene anche con gli altri miei compagni di squadra. Il gol mi manca ma sono certo che, continuando a lavorare duro, prima o poi arriverà.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close