asd costa antinori

C. d’Orlando: l’attesa per il big match dell’ASD Costa. Organizzato pullman. Preso Pizzuto.

asd costa antinori
L’attesa è alta per il big match di domani pomeriggio, ore 18.00, alla Palestra Polivante di Spadafora, che vedrà di fronte la schicciasassi del campionato di Serie D “Nuovo Avvenire” e la ASD Costa d’Orlando allenata da Peppe Condello.

La società presieduta da Mauro Giuffrè ha anche organizzato un pullman per la delicata trasferta vista la richiesta di numerosi tifosi di voler assistere alla gara. Ci sono ancora dei posti disponibili e per la prenotazione della trasferta basta chiamare il numero 320 0709645. Serve soltanto prenotare e partecipare alla trasferta senza pagare alcunché visto che le spese sono a carico della società bianco rossa.

Intanto coach Condello potrà difficilmente fare affidamento sul lungo Nino Scarlata visto il risentimento muscolare accusato in allenamento e che lo ha tenuto fermo in panchina già sabato scorso nella vittoria partita interna contro l’Alias Barcellona.

L’infermeria dei bianco rossi è affollata con ancora Francesco Strati e Lorenzo Galipò fermi per infortunio. Ma la società ha deciso, in settimana, di rinforzare l’organico con l’ingaggio del playmaker di esperienza Claudio Pizzuto. Tanti campionati di C1 e C2 e pronto per dare il proprio contributo alla causa di coach Condello.

Appuntamento dunque a domani pomeriggio per la partenza alla volta di Spadafora per assistere al big match tra “Nuovo Avvenire” di coach Maganza e Carlo Contaldo e l’ASD Costa d’Orlando di Antinori e company.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close