Torregrotta-Sinagra

Promozione: meravigliosa Santangiolese, Mamertina affondata dalla Ciappazzi

Torregrotta-Sinagra

Un dodicesimo turno del Girone B di Promozione ricco di gol e di colpi di scena quello disputatosi nel weekend appena trascorso. La Castelbuonese fa suo lo scontro al vertice con lo Sporting Taormina e nel frattempo la Santangiolese continua a stupire tutti avendo la meglio sul Città di Milazzo. Brutta batosta per la Mamertina, affondata dalla Ciappazzi, mentre finisce in parità Torregrotta-Sinagra.

Partiamo dall’anticipo del sabato, che vede l’Atletico Villafranca vincere la sua prima partita stagionale contro il Randazzo. Tra le mura amiche, i messinesi trovano la vittoria grazie ai gol di Pagano e Limura.

Ieri, due le sfide di cartello in risalto: Castelbuonese-Sporting Taormina e Santangiolese-Città di Milazzo. Al “Comunale” di Castelbuono sono proprio gli jonici a passare per primi in vantaggio con Stracuzzi ma i padroni di casa reagiscono e con una doppietta del bomber Arena ribaltano il risultato e tornano in vetta alla classifica in solitaria. La squadra di Taormina, ora a tre punti dalla nuova capolista, viene così agganciata al secondo posto dalla meravigliosa Santangiolese di mister Palmeri, autentica rivelazione del campionato. La matricola terribile vince in casa contro il quotato Città di Milazzo con le reti di Spinella e Pizzuto e continua così la propria marcia trionfale nelle zone alte della graduatoria, rimanendo l’unica compagine imbattuta del torneo.

A Terme Vigliatore, intanto, la Ciappazzi umilia la Mamertina con un secco 5-0 che non ammette repliche. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i ragazzi di mister Papale calano il pokerissimo in poco più di mezz’ora grazie alle doppiette di Leone e Casella e al gol di Liuzzo. 2-2 intenso quello di Torregrotta tra i padroni di casa e il Sinagra di mister Ioppolo. Avanti i locali col solito Rasà, i giallorossi ribaltano il punteggio con i gol di La Torre e Bonfiglio. Nel finale è ancora Rasà a chiudere il match sul 2-2.

Chiudono il turno l’1-1 tra Fiumefreddese e Castelbuono e il 2-2 tra Pistunina e Riviera Nord. A riposo il Ghibellina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close