DSC_0464

C. d’Orlando: la Costa vince contro Barcellona e adesso il big match

DSC_0464
Un super Crisà ed il sempre concreto Federico Antinori hanno consentito alla ASD Costa d’Orlando di battere con 18 punti di scarto l’Alias Barcellona, 74 a 56 il risultato finale. Ancora ottima la cornice di pubblico presente al Pala Valenti.

DSC_0453

Primi due quarti giocati nell’assoluto equilibrio e coach Condello, costretto da una infermeria affollata, ha dovuto ruotare i pochi uomini a disposizione. In panchina ma no disponibile, infatti, anche Nino Scarlata. Il forte lungo si unisce così agli infortunati Galipò e Strati. A mezzo servizio anche Federico Antinori nella prima parte della gara.

DSC_0463

Al rientro dalla pausa lunga subito break per i paladini. Antinori e Crisà, con le buone prestazioni anche di Urso e Micale mettono le mani sulla partita che riescono a controllare sino allo scadere.

Adesso il big match di sabato prossimo, a Spadafora, contro la formazione allenata da Gigi Maganza che viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno. In settimana la società presieduta da Mauro Giuffrè potrebbe però rafforzare l’organico con l’inserimento di un play guardia di esperienza che, principalmente, servirà a far maturare i giovani atleti che hanno comunque già dato dimostrazione di essere all’altezza del campionato e delle aspettative societarie.

DSC_0486

 

ASD POL. COSTA D’ORLANDO – ASD ALIAS BARCELLONA P.G. 74-56

ASD POL. COSTA D’ORLANDO: Micale 9, Scarlata n.e., Urso 11, Mondello 2, Niang, Crisà 22, Merendino, Vittorio 3, Giuffrè 5, Antinori 22. All. Condello G.

 

ASD ALIAS BARCELLONA P.G.: Coppolino, Rucci 6, Pettineo, Pirri 4, Circolo, Valenti 12, Di Giovanni 8, Munafò 3 Catanesi 10, Gagliano 11, Crisafulli 2. All. Varotta A.

 

Parziali: 18-19; 37-34; 55-44; 74-56.

Arbitri: Gennaro A. e Amata G. di Sant’Agata di Militello

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close