regalati

Barcellona: Sigma pronta alla sfida con Biella. Parte l’iniziativa “Regalati un canestro”

regalati

La Sigma Barcellona di Giovanni Perdichizzi si prepara la sfida di domenica contro Biella, consapevole che una vittoria vorrebbe dire mantenere la vetta della Legadue Gold e nel contempo distanziare i piemontesi, in questo momento appaiati a pari punti con i giallorossi.

Nella consueta conferenza stampa pregara, sono intervenuti l’assistente allenatore Francesco Trimboli e l’ala Nicola Natali. Trimboli inizia parlando subito del match di domenica: “Domenica sicuramente sarà una partita tosta. Affronteremo una squadra dura, consapevoli dei nostri mezzi. Scenderemo in campo con il supporto della nostra gente e questo ci aiuterà molto. Biella è formata da ottimi giocatori, i più pericolosi a mio parere sono: Voskuil e Hollis. Naturalmente non bisogna sottovalutare il gruppo degli Italiani formato da giovani interessanti che in estate hanno vinto l’Oro Europeo Under 20.” La parola passa poi a Nicola Natali: Domenica avremo di fronte una squadra molto giovane, di conseguenza il nostro compito sarà di limitare il loro gioco e dettare i nostri ritmi alla partita.”

 

Negli scorsi giorni inoltre è stata presentata l’iniziativa “Regalati un canestro”, con cui la società barcellonese offre ai suoi tifosi la possibilità di assistere alle gare interne contro Trento, Torino e Veroli con un unico mini abbonamento. I prezzi dei mini-abbonamenti variano da un minimo di 20€ ad un massimo di 30€ e sono già disponibili, con termine ultimo per l’acquisto fissato per l’8 Dicembre, presso i punti vendita ufficiali Edicola Torre, MolinoBet e Il Botteghino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close