strisce-blu

Milazzo: dal 2 dicembre tornano i parcheggi a pagamento

strisce-blu

Dal 2 Dicembre verrà ripristinato a Milazzo il servizio dei Parcheggi a pagamento.  A conclusione di un incontro tra l’Amministrazione ed i rappresentanti della coop. Airone di Palermo, aggiudicataria del servizio, è stata ufficializzata la notizia. Già dai prossimi giorni gli uffici comunali procederanno alla stipula del contratto e alla consegna delle aree.

Inoltre, nel corso dello stesso incontro l’Amministrazione ha sottoposto alle valutazioni della cooperativa appaltatrice alcune segnalazioni ricevute dalla cittadinanza così da dar vita a due importanti novità: con la ripresa degli stalli a pagamento, rientreranno in servizio i vecchi controllori, e verranno istituite le strisce blu anche nell’area di piazza 25 Aprile, di Vaccarella, nella via Luigi Rizzo e in alcune zone della via dei Mille. 
Per quanto concerne la tariffazione è stata inserita, rispetto al passato, una quota oraria di 3,50 euro per gli autobus (tariffa giornaliera 23 euro), con previsione anche della mezza giornata (11,50 euro) e dei trenta minuti (1,50 euro).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close