squadra 98zero

Bagheria: l’ASD Costa d’Orlando perde sulla sirena. Che sfortuna!

squadra 98zero
L’ASD Costa d’Orlando incappa nella prima sconfitta stagionale a Bagheria dopo aver giocato una partita alla pari con i padroni di casa. Soltanto gli ultimi secondi sono risultati fatali per la squadra di Condello che ha avuto la palla della vittoria allo scadere ma l’ha fallita.

In casa Costa d’Orlando da registrare il rientro di Renato Mondello, ancora però non al meglio e quindi poco minutaggio per lui, dopo un lungo infortunio. Ancora assenti sia Strati che Galipò. La gara si è svolta nell’assoluto equilibrio con le buone prestazioni di Maggiore e  Ducato per Bagheria e il solito super Antinori autore alla fine di 24 punti per la Costa d’Orlando. In doppia cifra anche Urso e Scarlata per i paladini. Il lungo di Sant’Agata Militello ha avuto tra le mano il tiro della vittoria ma gli dei del basket gli hanno girato le spalle e dopo qualche giro sul ferro la palla è schizzata fuori.

Ma l’ASD Costa d’Orlando la partita l’ha compromessa a fine secondo quarto quando, sul +8 e palla in mano ha sbagliato, con Crisà, un contropiede uno contro nessuno che ha galvanizzato gli avversari e smontato i paladini che hanno così subito un parziale di 9 a zero.

Prossimo impegno casalingo per i ragazzi di Coach Condello che al Pala Valenti, sabato 23 novembre alle 18.00, affronteranno l’Alias Barcellona con la possibilità di potersi riscattare in vista del turno successivo, molto atteso, a Spadafora contro la corazzata del campionato allenata da Gigi Maganza.

PALL. BAGHERIA ’92 – ASD POL. COSTA D’ORLANDO 67-65

PALL. BAGHERIA ‘92: Mandalà 5, Ducato R. 26, Cucala I. 1, Maggiore 13, Guarino 7, Buttitta, Ducato G. 2, D’Amico 8, Maniscalco 5, Fontanazza, Geraci, Cicala C.. All. Giambelluca D.

COSTA D’ORLANDO: Micale 2, Scarlata 10, Urso 15, Mondello 8, Niang n.e., Crisà 6, Merendino n.e., Vittorio n.e., Giuffrè, Antinori 24. All. Condello G.

Parziali: 16-12; 33-33; 49-48; 67-65.

Arbitri: Calandra E. e Miragliotta F. di Palermo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close