Bartuccio punizione

Promozione: Mamertina battuta dal Pistunina, Santangiolese raggiunta nel finale

Bartuccio punizione

Quattro le gare disputate nel pomeriggio di ieri e valide per l’undicesima giornata del Girone B del campionato di Promozione. La Mamertina cede in casa al Pistunina, la Santangiolese viene beffata a Randazzo, il Ghibellina ha ragione dell’Atletico Villafranca mentre il Città di Milazzo affonda la Fiumefreddese.

Partiamo dal “Nuovo Comunale” di Rocca di Capri Leone, dove si affrontano la Mamertina di mister Bontempo e il Pistunina. La compagine giallorossa è pimpante ma, complice un po’ di imprecisione, non trova mai la via della rete, cosa che riesce invece benissimo agli ospiti, che al 30′ passano con Ingemi. I padroni di casa ci provano in tutti i modi ma la porta rossonera sembra stregata. Inoltre, qualche decisione arbitrale contestata mette ancora più in difficoltà i giallorossi, costretti a chiudere la partita in inferiorità numerica e a cedere il passo ai messinesi.

Un po’ di amaro in bocca per la Santangiolese, che a Randazzo gioca un’ottima gara e va in vantaggio al 12′ con Tranchita. I ragazzi di mister Palmeri sembrano controllare la sfida ma subiscono al minuto numero 89 il pari di Corrente, che lascia di sasso gli ospiti e che regala ai padroni di casa un punto ormai quasi insperato. Successo per 2-1 del Ghibellina contro il sempre più disperato Atletico Villafranca, mentre è netta la vittoria del Città di Milazzo (foto Rodrigo) sulla Fiumefreddese. I mamertini tra le mura amiche sono inarrestabili e già al 7′ si portano avanti con Miroddi, abile ad insaccare da pochi passi il pallone dopo un palo di Torre. Al 22′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Hien, ancora una volta su ribattuta. Al 43′ ecco l’ormai consueto gol su calcio di punizione di Bartuccio, con una bordata dai 35 metri davvero incredibile. Nella ripresa, Torre su rigore cala il poker per i mamertini. Inutile nel finale il gol della bandiera di Romano, Città di Milazzo batte Fiumefreddese 4-1.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close