Igea Tiger

Eccellenza: è tornata l’Igea Virtus, Tiger battuta

Igea Tiger

Undicesima giornata scoppiettante nel Girone B di Eccellenza. La Tiger Brolo perde il primato al “D’Alcontres” contro l’Igea Virtus Barcellona, venendo superata dall’FC Acireale, corsara sul campo del disastrato Mazzarrà. Bel successo del Rometta in trasferta a Scordia.

A Barcellona, di fronte al pubblico delle grandi occasioni, si affrontano nel derby l’Igea Virtus di mister Ferrara e la Tiger Brolo di mister Bellinvia. Le due compagini non deludono le attese e giocano una partita molto bella e spettacolare. Al 19′ i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore che Mento trasforma nel vantaggio locale. La Tiger, orfana di Lupo, accusa il colpo e subisce il raddoppio da Isgrò, che realizza con una perfetta rasoiata il punto del 2-0. Mister Bellinvia corre ai ripari e butta nella mischia Buda, dando spazio all’under D’Alessandro in porta. I gialloneri si svegliano e poco dopo riaprono la partita con il gol dell’ex Pettinato, come sempre implacabile di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti sono vivi ed Elamraoui al 52′ riporta in parità una gran bella sfida. Le squadre si affrontano a viso aperto ma nei minuti finali i giallorossi, in superiorità numerica per l’espulsione di Speciale, trovano la rete della vittoria con Serraino.

Ad approfittare del passo falso dei gialloneri è l’FC Acireale, che passeggia per 0-3 su quel che resta del Mazzarrà e si porta di nuovo in vetta, con un punto di vantaggio proprio sui “tigrotti”. Successo importante, nel frattempo, quello colto dal Rometta sul difficile campo di Scordia. I messinesi vanno avanti al 32′ con un rigore di Platania ma vengono raggiunti al 64′ da Bellino. All’87’, però, Buda trova il gol del 1-2 che regala tre punti preziosissimi alla squadra di mister De Maria, che torna così a respirare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close