maratona

San Marco d’Alunzio: Sergio Russo alla maratona di Siviglia

maratona

Sergio Russo rappresenterà l’ “Atletica Nebrodi”  in Spagna, insieme ai ben 5500 maratoneti iscritti alla gara, a comunicarlo è la stessa società sportiva. Sergio, denominato il Keniano dei Nebrodi, parteciperà oggi alla maratona di Siviglia, giunta alla sua 28esima edizione.

“Un grande evento sportivo– la definiscono i dirigenti- che permetterà di correre i classici  42 Km e 195 metri tra le vie più belle della suggestiva ed elegante città dell’Andalusia. Sergio Russo, nativo di San Marco D’Alunzio, da quattro mesi sta preparando questo impegnativo appuntamento, il suo fine non è quello di primeggiare, ma concludere la gara con un tempo sotto le quattro ore, e siamo sicuri” concorda il DS-  che la sua determinazione gli permetterà di centrare l’obbiettivo”

Per quanto riguarda, invece, i prossimi appuntamenti: la  squadra si sta preparando per l’ultimo Grand Prix delle Maratonine, in programma a Marsala il prossimo 1° dicembre. Il 6 aprile del prossimo anno l’Atletica Nebrodi ha programmato, su invito di Antonio Giorgianni, presidente del Club Italia-Parigi, la partecipazione in massa alla Maratona di Parigi.
keniano1
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close