Sinagra

Calcio: negli anticipi è super Sinagra, bene Mistretta e Futura

Sinagra

Sabato ricco di anticipi per quel che concerne la Promozione e la Prima Categoria. In Promozione, il Sinagra di mister Ioppolo impone il primo stop stagionale alla Castelbuonese, mentre cadono in trasferta Ciappazzi e Torregrotta. Tre successi interni in Prima Categoria ed è bagarre in vetta.

Partiamo proprio dal torneo di Promozione Girone B, con il Sinagra che al “Barone Salleo” supera in rimonta per 2-1 l’ex capolista Castelbuonese, infliggendo così la prima sconfitta ai palermitani. Gli ospiti vanno in vantaggio con Arena ma una doppietta di Gaudio (in foto Gullotti il gol su rigore) regala i tre punti ai giallorossi, che possono così festeggiare dinnanzi al proprio numerosissimo e calorosissimo pubblico. Ad approfittare di questo ko della compagine madonita è lo Sporting Taormina, che batte per 2-1 la Ciappazzi di Leone e torna in testa alla classifica, con tre lunghezze di vantaggio proprio sulla Castelbuonese, anche se con una gara in più. Nell’ultimo anticipo di giornata, seconda vittoria in campionato per il Castelbuono di mister Nardi, che si impone 3-2 sul Torregrotta in una gara molto combattuta. Da segnalare l’ottava rete in campionato per i torresi del bomber Rasà.

Nel Girone C di Prima Categoria, vittoria di prestigio per la Futura Brolo di mister Ricciardello, che con un gol di Miano stende il Campofelice primo della classe, regalando così alle inseguitrici una ghiotta occasione. Non si fanno pregare Città di Mistretta e Stefanese, che vincono le rispettive partite e raggiungono la compagine palermitana in vetta alla graduatoria. Gli amastratini battono per 2-0 l’Acquedolcese grazie ad una doppietta di Filetto, mentre la Stefanese ha ragione per 3-2 di un San Basilio andato due volte a segno con Truglio e Parafioriti, prima di subire il ritorno dei padroni di casa firmato Giangardella e Patti (2). Oggi Città di Sant’Agata e Virtus Capo d’Orlando vanno alla ricerca del successo che proietterebbe le due formazioni al primo posto in coabitazione proprio con Campofelice, Città di Mistretta e Stefanese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close