ugo

Basket: Barcellona si prepara alla trasferta di Jesi

ugo

La Sigma Barcellona di Coach Perdichizzi si prepara ad affrontare la Fileni BPA Jesi, in terra marchigiana, con la consapevolezza che una vittoria esterna potrebbe dare, in caso di sconfitta di Brescia, il primato ai giallorossi.

A presentare la gara, nella consueta conferenza stampa prepartita, ci sono l’assistant coach Ugo Ducarello e l’ala Damien Filloy. E’ proprio l’ex assistente di Sacchetti ad aprire le danze, parlando del match che attende i barcellonesi: “Domenica affronteremo una squadra dura composta da giocatori di assoluto valore come: Mason Rocca e Maggioli, giocatori molto pericolosi vicino il canestro assecondati da Goldwire che oggi è il miglior realizzatore del campionato. Il resto del roster è composto da giocatori di spessore che anno dopo anno sono cresciuti parecchio. Guardando le statistiche e le partite, ci siamo resi conto che hanno la panchina corta ma che utilizzano difese particolari per cercare di proteggere determinati giocatori – prosegue Ducarello – ma noi andremo lì e giocheremo pensando soprattutto a noi stessi.”

La parola in seguito passa a Demian Filloy, che elogia anch’esso i due pivot avversari: “Loro hanno una bella coppia di lunghi, Maggioli in questo campionato è sempre stato uno dei migliori e Rocca è un giocatore importante con una carriera altrettanto importante alle spalle. Dalla nostra stiamo lavorando di squadra per contenere gli attacchi sia dei lunghi sia degli esterni e siamo pronti per affrontare questa sfida.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close