C. d’Orlando: stasera esordio in casa per l’ASD Costa d’Orlando di coach Condello. Ore 21.00 Pala Valenti


C’è molta attesa per l’esordio di questa sera della ASD Costa d’Orlando nel campionato di serie D di basket. La formazione, allenata da Peppe Condello, comincia dunque alle 21.30 allo storico Pala Valenti questa nuova avventura affrontando la squadra messinese di Castanea Basket 2010.

Qualche acciacco per la squadra del presidente Mauro Giuffrè. Indisponibili infatti Francesco Strati e Lorenzo Galipò. A mezzo servizio anche Nino Scarlata e Renato Mondello reduci da risentimenti muscolari durante la preparazione a questa stagione.

Ma l’entusiasmo in casa Costa d’Orlando supera anche gli acciacchi ed il gruppo è pronto per affrontare la prima di campionato con l’esperto capitano Federico Antinori  e la grande voglia dei giovani e tra questi Luca Giuffrè, Antonio Urso, Marco Micale, Gabriele Crisà.

antinori 98zero

Difficile se non al momento improbabile l’utilizzo del giovane Mor Niang Prince in attesa di nulla osta dalla federazione ma già parte dell’organico della ASD Costa d’Orlando.

Tutto pronto dunque per l’esordio stagionale anche di coach Peppe Condello che riparte dal basso credendo in un progetto che non nasconde importanti velleità nella sua crescita.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close