logo associazione bucaneve

Capo d’Orlando: un successo le visite della Bucaneve Onlus contro il diabete

logo associazione bucaneve

Grande successo per la giornata di prevenzione organizzata dall’Ass. Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando di concerto con l’ Ass. Diabetici di S. Piero Patti, che ha permesso a 55 persone di sottoporsi a controlli gratuiti domenica scorsa, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete. Alle persone visitate sono stati eseguiti controlli alla glicemia e alla pressione arteriosa.

Presenti per l’Ass. Bucaneve Onlus il Presidente Daniela Micale, il coordinatore Mimmo Marici, i volontari Donatella Di Blasi, Cettina Sutera e Loredana Catania. Dell Ass. Diabetici di S. Piero Patti hanno preso parte all’iniziativa il Presidente Paola Lo Presti, il dott. Pasquale Veca (diabetologo) ed alcuni rappresentanti del Consiglio.

foto 1

“E’ stata una mattinata intensa, non ci aspettavamo questa grande partecipazione – ha commentato il Presidente Daniela Micale –. Oltre a ringraziare l’Ass. Diabetici di San Piero Patti, ci tengo a dire grazie anche ai soci del Circolo Mutuo Soccorso di Capo d’Orlando per aver messo a disposizione i locali. Ci tengo a sottolineare che la prevenzione è importante, può salvare la vita. A breve pubblicheremo il calendario delle prossime attività”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close